Un numero verde per la serenità in condominio

4 Dicembre 2020

Un numero verde per la serenità dell’amministratore di condominio

L’amministratore di condominio può ritornare a vivere serenamente le sue ore libere in famiglia

Un numero verde per la serenità in condominio vuol dire quante volte hai staccato da lavoro, stai tornando dalla tua famiglia, magari sei a cena con loro o a guardare un film con tua figlia che non vedevi l’ora di abbracciare. Ed eccolo la …. arriva la telefonata del solito disturbatore in condominio con la domanda più sciocca e inopportuna che doveva fare alle ore 21:00 e non poteva aspettare il giorno dopo.

Vuoi farti felice?

Riappropriati del tuo tempo libero con un numero verde in condominio.

Dopo le ore 20:00 potrai disporre di una segreteria che risponde al telefono con il nome del tuo studio.

Presenza costante e riappropriazione della propria vita

Dotarsi di un numero verde in condominio vuol dire essere sempre presenti ogni giorno 24 ore al giorno.

Un numero verde in condominio vuol dire per l’amministratore di condominio riappropriarsi della propria vita soprattutto nei giorni festivi, e nel contempo, risolvere problemi ed emergenze.

Come funziona un numero verde per la serenità in condominio

Componendo il numero verde che trovate affisso nel vostro condominio, vi risponderà un operatore. Nel nostro caso risponderà un operatore con la frase “Webcondominio Studio Padovani & Borrelli” in cosa posso esservi utile?

Questo operatore non è un nostro dipendente, è un operatore specializzato che al posto dell’amministratore gestirà una chiamata o una emergenza dietro la segnalazione di un condòmine.

E dopo cosa succede?

Individuato il problema l’operatore chiamerà una squadra che interverrà in condominio. Problema risolto e l’amministratore di condominio non ha alzato un dito.

Come si sviluppa l’intervento quando viene chiamato il numero verde

Il funzionamento è semplice e il suo scopo non è quello di sostituire l’amministratore di condominio ma di coadiuvare il suo lavoro.

Il numero verde in condominio è un fornitore esterno allo studio che gestisce un servizio, e non è un risponditore automatico.

Successivamente alla chiamata al numero verde da parte del condòmine, l’operatore invia i tecnici e nel contempo invia una email all’amministratore con l’apertura di un ticket. Quando la squadra arriverà in condominio scatterà delle foto ante e post intervento che invierà al centro operativo e che saranno inviate all’amministratore di condominio.

Con il numero verde attivo in condominio avete la certezza della risoluzione di un intervento in tempi certi e brevi. Inoltre tutta l’attività viene monitorata, e condivisa con l’amministratore di condominio.

I costi per il condominio del numero verde

Nessun costo per il condominio, semplice e gratuito per il condominio e conveniente per l’amministratore di condominio.

“Il numero verde è gratuito per il condominio”

Esistono tre tipi di numero verde

Parliamo di tre servizi per il numero verde. Non possiamo definirlo non un servizio innovativo, ma sicuramente utile e che non deve mancare ad un amministratore di condominio.

Esistono tre tipi di numero verde in condominio che un amministratore può scegliere in base alle sue esigenze:

Numero verde/segreteria che gestisce solo le chiamate dei condomini

E’ un servizio base, che gestisce le chiamate ma non gli interventi in condominio. E’ un servizio puro di segreteria per amministratori condominiali che è possibile personalizzare con la risposta da parte del call center con il nome dello studio. Garantisce la presenza dell’amministratore in quanto il condomine che chiama ha sempre un feedback. In pratica è un semplice trasferimento di chiamata ed è molto utile.

Fornitore interessante per questo servizio è segreteria24

Numero verde che gestisce le chiamate dei condomini e organizza gli interventi con i tuoi fornitori

E’ un numero verde che, grazie ad operatori specializzati, sono in grado di gestire le richieste di intervento da parte dell’interlocutore. In questo caso il condomine non vuole parlare con l’amministratore, ma vuole fare una segnalazione di un problema in condominio e richiede un intervento. Il numero verde in  questo caso gestisce la segnalazione e si attiva con i fornitori abituali del Condominio per la risoluzione del problema. Successivamente segnala all’amministratore l’intervento con il supporto di foto o video, apertura e chiusura intervento e nominativo di chi lo ha richiesto.

Successivamente segnala all’amministratore l’intervento con il supporto di foto o video, apertura e chiusura intervento e nominativo di chi lo ha richiesto.

Fornitore interessante per questo servizio è condofacile

Numero verde gestito che gestisce le chiamate ed interviene con le sue squadre, è il caso delle multiservizi

E’ un numero verde che, grazie ad operatori specializzati, sono in grado di gestire le richieste di intervento da parte dell’interlocutore. In questo caso il condomine non vuole parlare con l’amministratore, ma vuole fare una segnalazione di un problema in condominio e richiede un intervento. Il numero verde in  questo caso gestisce la segnalazione e si attiva con i la sua squadra e non con i fornitori abituali del Condominio.

Successivamente segnala all’amministratore l’intervento con il supporto di foto o video, apertura e chiusura intervento e nominativo di chi lo ha richiesto.

Fornitore interessante per questo servizio è Sire service srl

Chi paga il numero verde in condominio?

Abbiamo detto all’inizio dell’articolo che il numero verde per il condominio è gratuito, ma allora chi lo paga?

Lo paga l’amministratore di condominio che, a seconda del numero verde scelto per le sue esigenze paga un canone che va dalle 39 euro mensili alle 60 euro mensili. C’è la possibilità di pagare un canone anche per  ogni chiamata o anche attraverso un sistema a consumo con una sorta di pagamento a ricarica.

Cosa stai aspettando Amministratore di condominio, non fare il purciaro e attiva anche tu un numero verde per i tuoi condominii e riprenditi la tua vita!!!

Potrebbe interessarti anche:

Darwin aveva predetto l’estinzione degli amministratori di condominio tradizionali

 

 

Clicca su una stella per valutarla!

Valutazione media 5 / 5. Numero voti: 1

No votes so far! Be the first to rate this post.

Indice:

Contattaci

Hai domande? Scrivici senza impegno!

Condividi Questo Articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Albo Amministratori di condominio

Albo Amministratori di condominio Istituzione di nuovi albi professionali, firmato il decreto che attua la Legge che istituisce l’albo professionale per l’amministratore di condominio. Dopo

Leggi Tutto »

Calcola Preventivo

Calcola un preventivo per conoscere le nostre tariffe.

Stima costi condominiali annuali: Calcola
Chiedimi
1
Posso aiutarti?
Sono il tuo assistente virtuale di Webcondomini!. Come posso aiutarti?