Pagare il Condominio con PayPal

14 Dicembre 2019

L’Amministrazione condominiale a Roma di Padovani e Borrelli accetta pagamenti con Paypal, Pagare le rate di condominio con Paypal, Come inviare il pagamento delle rate condominiali , La ricevuta di pagamento della rata condominiale con Paypal, Nel caso di versamento della rata condominiale tramite PayPal

L’Amministrazione condominiale a Roma di Padovani e Borrelli accetta pagamenti con Paypal

La buona notizia è che i condomini gestiti dallo Studio Padovani & Borrelli possono pagare le rate condominiali godendo di una protezione aggiuntiva grazie a PayPal.

PayPal, è uno strumento di pagamento presente sul web da molti anni. Utilizzato per gli acquisti online, grazie alla caratteristica di tracciabilità, è possibile usarlo anche per pagare le rate di condominio.

Nato per gli acquisti online, con la nostra amministrazione condominiale a Roma abbiamo deciso di utilizzarlo anche per il pagamento delle rate condominiali, una alternativa e una garanzia per tutti coloro che decidono di avvalersi di questo servizio innovativo.

Pagare le rate di condominio con Paypal

Con PayPal, infatti, oltre alla possibilità di acquistare beni, è possibile pagare le rate del condominio. E’ possibile pagare la rata condominiale ho attraverso un trasferimento con indirizzo email a info@webcondomini.net, o utilizzando la carta Paypal direttamente con il Pos condominiale.

Come inviare il pagamento delle rate condominiali

Semplice!!! per inviare un pagamento, è necessario conoscere l’indirizzo email del destinatario:

info@webcondomini.net

Successivamente inserire l’importo ed inviare. Nelle note occorre scrivere Nome e Cognome di chi versa, il Condominio, numero appartamento e a quale rata condominiale fa riferimento.

Un secondo metodo è quello di utilizzare la carta Paypal con il POS condominiale che abbiamo in dotazione, si chiama MobyPay. La carta Paypal è funzionale al POS condominiale perchè fa parte del circuito Mastercard. Il nostro POS condominiale è collegato a tutti i conti dei condomini che gestiamo a Roma ed è abilitato ad accettare carte Mastercard.

La ricevuta di pagamento della rata condominiale con Paypal

Al pari di un bonifico bancario, il condomine entra in possesso di una ricevuta di pagamento attestante l’effettivo versamento della rata. Con il pagamento tramite email del destinatario, riceverai una email di conferma del pagamento della rata condominiale. Nel caso di pagamento tramite carta Paypal, arriverà una doppia conferma del pagamento della rata, un messaggio di conferma dal cellulare e una email recante i dati del pagamento.

Nel caso di versamento della rata condominiale tramite PayPal

Al pari di un versamento in contanti, sarà cura dell’amministratore girocontare l’importo versato dal conto PayPal di info@webcondomini.net, al conto corrente condominiale.

Iscriviti a Paypal: https://www.paypal.com/it/home

Indice:

Contattaci

Hai domande? Scrivici senza impegno!

Condividi Questo Articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Calcola Preventivo

Calcola un preventivo per conoscere le nostre tariffe.

Stima costi condominiali annuali: Calcola
Chiedimi
1
Posso aiutarti?
Sono il tuo assistente virtuale di Webcondomini!. Come posso aiutarti?