Padovani Giuseppe nasce come Amministratore e Commerciale di una società Motonautica di vendita e ricambi per imbarcazioni, leader a Roma nel settore del marchio Yamaha.

L’attività di Amministratore condominiale non prefessionista, inizia con il mandato da parte del condominio in cui viveva, era l’anno 2000.

Data la Sua dedizione alle problematiche condominiali e alla sua capacità di interagire con i condòmini, la richiesta di gestione di altri condomini lo portò a dedicare parte della Sua vita lavorativa alle Amministrazioni condominiali.

Nel 2007, a seguito della crisi del settore della Motonautica, decide di dedicarsi completamente all’attività di Amministratore di Condomini.

E’ un momento di svolta lavorativa dove, il numero crescente di condomini da lui gestiti richiedeva la necessità di sviluppare uno Studio in grado di soddisfare la domanda. Da qui inizia la collaborazione con Borrelli Cristina.

I punti di forza di questa collaborazione risiedono nella capacità di comunicazione nei nuovi strumenti messi a disposizione da Internet, ma anche nella capacità di comunicare con quei condòmini che Giuseppe definisce i diversamente giovani, ossia per quelle persone che non sono in grado di essere al passo con i nuovi strumenti di comunicazione.

 

“Portare il fenomeno della comunicazione all’interno delle mura condominiali è stata l’innovazione che ci ha portato al successo”